Trattamenti viso e corpo

Si informa che qualsiasi tipo di trattamento e/o percorso viene scelto con lo staff dell’istituto, che esegue un check-up GRATUITO.
Verranno scelti trattamenti idonei per l’inestetismo, e se presenti più di uno si sceglierà quale andare a lavorare per primo sia con logica, sia con riguardo per quello che più vi disturba.
Verrà fatto un preventivo e dovranno essere seguiti i nostri consigli per avere un maggiore e più duraturo risultato.
Tecnologie: ultra deeper guscio
Solarium lettino doccia ed esafacciale

Stri-Pexan

trattamento antirughe con effetto lifting, dato dal Regestril, composto da diversi principi attivi tra cui il siero di vipera detossinato. È molto indicato anche per pelli impure e grasse. Idoneo dai 35 anni in poi.

FANGO BENDAGGIO PARAFFINA A-CLASSIC

trattamento antirughe a base di vitamina A pura per la stagione invernale, e palmitata per la stagione estiva. Dà nutrimento e idratazione, lavora sulle rughe esistenti e previene la fuoriuscita di nuove. Idoneo dai 40 anni in poi.

ASA

trattamento a base di acido salicilico, quindi di esfoliazione profonda. Serve a resettare la pelle soprattutto con macchie e piccole cicatrici. Effettuabile anche sul dorso delle mani.

IDRATANTE

trattamento total-body indicato a tutti i tipi di pelle, in particolar modo le più secche. Idoneo sia come trattamento a sé stante, sia come preparazione ad altri trattamenti, in quanto una pelle idratata è più recettiva.

SNELLENTE

trattamento localizzato, cioè dove l’inestetismo si presenta. Lavora con fanghi o bendaggi e vari principi attivi che attivano la lipolisi, cioè favorisce l’eliminazione dell’adipe.

ANTI-CELLULITE

trattamento localizzato soprattutto alle gambe e glutei, dove l’inestetismo solitamente si presenta. Lavora sugli accumuli cellulitici, andandoli a ridurre e sulla classica e fastidiosa buccia d’arancia. Lavora con principi attivi vegetali e marini, andando a migliorare anche la circolazione.

DRENANTE

trattamento idoneo per il gonfiore generalizzato o localizzato. Oltre a migliorare la circolazione sanguigna, favorisce anche quella linfatica andando ad alleggerire e sgonfiare la parte dove l’inestetismo si presenta. Solitamente questo trattamento  viene fatto all’inizio di un percorso per sbloccare il metabolismo.

TONIFICANTE-RASSODANTE

trattamento idoneo alle pelli atone o dopo un percorso dove si sono persi centrimetri, per evitare il classico inconveniente delle pelle “ che cade”. Può essere effettuato anche in corrispondenza ad un controllo di alimentazione, atto a favorire l’eliminazione dei grassi.

SENO

trattamento localizzato alla parte che solitamente non viene presa in considerazione. Essendo una parte che con l’andar del tempo si rovina anche solo per effetto della gravità, questo tipo di lavoro può essere fatto a qualsiasi età per idratare, tonificare e rimpolpare la parte, con fiale ad effetto push-up.

LETTINO

Il lettino solarium dispone di lampade a bassa potenza sul corpo e alta potenza sul viso. Può essere utilizzato anche da persone con carnagione chiara perchè il tempo di esposizione viene deciso assieme ad un’ addetta. Presenta oltre alla classica ventilazione, anche il condizionatore e un dispositivo che nebulizza l’ acqua con aroma (possibilità  di scelta tra due fragranze), che rinfresca viso, corpo od entrambi. E’ possibile ascoltare la musica presente nel centro o una guida che dà  dei consigli  sull’ abbronzatura.

ULTRASUONI

Gli ultrasuoni sono in grado di generare un richiamo di sangue , che migliora quindi la circolazione riducendo la stasi linfatica. In caso di varici o capillari evidenti l’ effetto termico deve essere annullato, quindi si effettua il programma pulsato. Con la vibrazione  provocata dagli ultrasuoni, si ha un effetto immediato soprattutto su un tessuto molto intossinato, perchè va a rimettere in moto tutto l’ organismo e quindi mobilizza le tossine. Il tessuto si presenterà  meno gonfio e più morbido.

DEEPER

La radiofrequnza permette il trattamento della pelle con un riscaldamento controllato che permette la riattivazione delle cellule che producono COLLAGENE, ELASTINA E ACIDO JALURONICO. Si osserverà  una pelle più compatta, tonica andando anche a migliorarne la circolazione. Ecco perchè è usata su VISO e CORPO per trattare anche accumuli antiestetici.